Nel corso della nostra vita professionale abbiamo seguito decine e decine di casi per clienti. Ci piace condividere le loro parole
Roberto I. - Dove lavoro a causa di una ristrutturazione avevano messo in vendita un macchinario molto costoso che poteva interessare un po' di aziende. Ho segnalato la cosa a GLI AFFARI TUOI e loro si sono messi in contatto con la mia azienda e hanno acquistato il macchinario. L'hanno subito rivenduto a una cifra molto maggiore e così ho guadagnato un po' di soldini senza fare praticamente niente.
Giovanna D. - A causa della crisi un negozio che conoscevo ha chiuso e stava liquidando il magazzino. Conoscevo bene le cose che avevano in magazzino e sapevo del mercato che queste potevano avere online e così ho contattato GLI AFFARI TUOI e loro hanno acquistato per me la merce e io l'ho venduta online e sul guadagno abbiamo fatto 50-50. Abbiamo vinto entrambi.
Alessandro T. - Al lavoro avevo sentito delle voci su una società estera che possedeva una tecnologia interessante e che poteva diventare un successo su un determinato mercato. Ne ho parlato con GLI AFFARI TUOI e abbiamo definito una strategia. Abbiamo contattato la società e l'abbiamo convinta a darci l'esclusiva per l'Italia, dopo di che hanno contattato tutte le aziende potenzialmente interessate e abbiamo iniziato a raccogliere ordini. Dopo meno di un anno ho mollato il lavoro vecchio e sono diventato un imprenditore!
Giancarlo A. - Ogni giorno andando al lavoro passavo davanti a una villetta abbandonata. Mi è venuta la curiosità di saperne di più e ho chiesto in giro. Ho scoperto che era di eredi che non andavano d'accordo. Ho parlato con GLI AFFARI TUOI e abbiamo definito una strategia e l'abbiamo seguita e alla fine siamo riusciti a mettere tutti d'accordo e l'ho comprata a un prezzo molto più basso del suo valore di mercato
Silvia R. - Avevo un conoscente che voleva vendere l'attività che aveva per una cifra molto più bassa di quella che il mercato gli poteva offrire. Ho parlato con il team e insieme abbiamo rilevato l'attività che poi è stata venduta a più del doppio di quanto era stata pagata. Ottimo affare e ottimi professionisti.